Nessun prodotto
Un tributo al decennio della sua nascita, il Jazz Bass '60 Classic Vibe unisce la lussuosa suonabilità che lo ha reso famoso alla versatilità ed al suono massiccio dei suoi pickup single-coil in Alnico con design Fender.
Per 30 anni la serie SR ha offerto ai bassisti una alternativa moderna.
I bassi elettrici Warwick Rockbass Corvette $$ sono caratterizati da potenti pick-up e da un elettronica unica.
Dotato di elettronica passiva MEC 2-vie, pickup MEC combinati in modo complementare ed efficace.
Un basso jazz passivo ricco di caratteristiche vintage dal suono all'estetica.
Per 25 anni i bassi SR hanno dato ai bassisti una alternativa moderna.
L'Epiphone Thunderbird 60s Bass è una riproduzione incredibilmente accurata del classico basso elettrico introdotto per la prima volta nel 1963 che da allora ha alimentato dozzine di successi di artisti come The Who, Lynyrd Skynyrd e Cheap Trick.
Per 30 anni l'SR ha dato ai bassisti una alternativa moderna.
Ibanez ha mantenuto un impegno costante per migliorare la serie SR, rispondendo alle esigenze più ampie di diversi bassisti con diversi budget.
Sebbene il basso elettrico sia un animale a sé stante, condivide un lignaggio e un carattere comune con i suoi cugini a 6 corde.
Lo Squier Contemporary Active Precision Bass PH aggiunge moderne caratteristiche e un'estetica autorevole a un'icona Fender, per soddisfare i musicisti di oggi più sofisticati e anticonformisti.
Il Classic Vibe ‘70s Jazz Bass rende omaggio all'evoluzione del J Bass negli anni '70, combinando l'eccellente suonabilità che l'ha reso famoso con la versatilità e il timbro imponente dei suoi due pickup single-coil in alnico di progettazione Fender.